chi-siamoA soli cento metri dal mar Tirreno, nella quiete di Campora San Giovanni, è situato l’Hotel Ristorante Marechiaro, meta ideale per le tue vacanze in Calabria al mare, all’insegna del relax e del divertimento. Inoltre, bisogna lasciarsi deliziare dalla straordinaria delicatezza dei piatti che vengono serviti e assaporare la genuinità della cucina mediterranea. L’Hotel Ristorante Marechiaro è il posto ideale per lasciarsi tentare dalle mille specialità della cucina tradizionale marinara. La qualità, cortesia, convenienza e soprattutto professionalità dello staff renderanno il Ristorante Marechiaro un approdo sicuro per tutti gli amanti dell’arte culinaria.

 

Le Camere 
hotel-marechiaro-amantea-51L’Hotel Marechiaro consente, fin nei piccoli particolari, di soddisfare le esigenze di relax e confort che rendono indimenticabile una vacanza. Le camere sono dotate di televisore a schermo piatto di 32° pollici, aria condizionata centralizzata caldo/freddo, Wi-Fi, telefono, cassaforte e mini-bar. Quasi tutte si aprono su finestre e balconi coperti, per la maggior parte con vista mare.

Immersa nel verde la piscina dell’Hotel Marechiaro, aperta ai soli clienti della struttura, contribuirà ad animare il vostro soggiorno. Il lido privato, “Parco La Plage”, dell’Hotel Marechiaro è a pochi passi dalla struttura ed è infatti raggiungibile comodamente, anche, a piedi. Ampia e assolata, affacciandosi sul Tirreno presenta indimenticabili e suggestivi scorci panoramici. È riservato, principalmente, agli ospiti dell’albergo e dispone di numerosi servizi per garantire il miglior comfort: ombrelloni, lettini, sdraio, cabine, bagni, snack bar, giochi per bambini, beach soccer, beach volley, tavoli da ping pong e calcio balilla. Dulcis in fundo … uno staff di animatori professionisti, attenti alle Vostre personali esigenze, sarà sempre pronto ad organizzare una serie di attività e di giochi che, con il sottofondo di una musica coinvolgente, creeranno un’atmosfera piacevole e allegra.

piscina_home